Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azione di sciopero generale del 15 novembre 2024.

Sciopero Personale Docente e Ata

Si comunica che, per l’intera giornata del 15 novembre 2024, è previsto uno sciopero del personale docente, ATA e educativo, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle Istituzioni scolastiche ed educative, proclamato da ANIEF. Per la medesima data è stato proclamato uno sciopero generale regionale per la Lombardia del personale del Comparto Istruzione e Ricerca proclamato da ADL Cobas e Rete di azione unitaria per l’inclusione – RUI.

In allegato, si pubblicano, la Nota email del Ministero dell’Istruzione Ufficio di Gabinetto e la nota dell’USR Calabria prot. n. 34210 dell’11/11/2024, unitamente alla scheda informativa, relative all’azione di sciopero per l’intera giornata del 15 novembre 2024.

Pertanto si comunica a tutto il Personale Scolastico dell’Istituto che:

per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 10.00 di mercoledì 13 novembre 2024, la propria intenzione inviando tramite lo sportello digitale, il modulo allegato.

Documenti

Skip to content