pon 2014-2020

por-cal-14-20

albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Adesione Assicurazione A.S. 2020/2021

Adesione programma assicurativo A.S. 2020/2021, personale scolatico ed alunni.

Gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I Grado verseranno la quota di € 30,00 valida per tutto il triennio.

Gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado, se non già versata negli anni precedenti, verseranno la quota di € 20,00 valida per l'a.s. in corso e per il prossimo anno.

Gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado, se non già versata negli anni precedenti, verseranno la quota di € 10,00 valida per l'a.s. in corso.

MESSE A DISPOSIZIONE 2020-2021

Si informano tutti i visitatori del sito che l’Istituto Comprensivo "V. Vivaldi", accetterà solo ed esclusivamente le Messe a Disposizione inviate tramite l’apposito LINK sotto riportato. Tutte le MAD che perverranno tramite PEC o mail Istituzionale, non verranno prese in considerazione e direttamente eliminate, onde evitare l’intasamento delle caselle mail.

Per inoltrare la mad cliccare sul seguente link: INVIA MAD

Adesione programma assicurativo A.S. 2020/2021, personale scolatico ed alunni.