Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Avvio corsi di formazione “Poli Formativi innovativi Future Labs” .

Avvio corsi di formazione “Poli Formativi innovativi Future Labs”.

l calendario dei corsi in presenza programmati, sono i seguenti:

 Metodologie didattiche (Formatore  prof. Mauro Sabella) 20 - 21 Marzo e 04 Aprile 2020
 Cooperative learning e Cloud (Formatore prof.ssa Chiara Beltramini) 20 - 21 Marzo e 04 Aprile 2020
 Realtà Virtuale ed aumentata (Formatore dott.ssa Cristina Magnolo) 21 - 22 - 29 Aprile 2020
 Coding e robotica educativa (Formatore prof. Vittorio Belloni) 21 -22 - 29 Aprile 2020
 STEAM (Formatore prof. Franco Pinotti) 07 - 17 - 18 Aprile 2020
 Web APP (Formatore prof.ssa Laura Moroni) 17 Aprile e 21 - 22 Maggio 2020
 Tutti gli incontri si svolgeranno presso l’I.I.S. Fermi di Catanzaro – Via Pisacane  e saranno espletati in orario pomeridiano dalle 14.30 alle 19.30.

Seminario “Sistema grammaticale e varietà dei testi” – prof. Francesco Sabatini – Martedì 3 marzo ore 15,30

Seminario “Sistema grammaticale e varietà dei testi” –  prof.  Francesco Sabatini – Martedì 3 marzo ore 15,30.

Programmi audiovisivi - Programmi per l’Accesso alle trasmissioni televisive della RAI/ Rassegna di corti a sostegno della candidatura della Città di Tropea a Capitale della Cultura 2021.

Avviso di selezione per l’individuazione di un esperto interno per la formazione del personale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

Si comunica che all'albo pretorio è stato pubblicato l'avviso di selezione per l’individuazione di un esperto interno per la formazione del personale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Campionati Junior 2020 - Giochi Matematici Bocconi

Si pubblica, in allegato, la circolare relativa alle prove dei “Campionati junior 2020", i giochi matematici riservati agli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria, organizzati da Mateinitaly con la collaborazione del Centro PRISTEM dell’Università Bocconi e del Centro “MateMatita” dell’Università degli Studi di Milano.

Rettifica calendario DELF A2

In allegato si pubblica la rettifica al calendario DELF A2.

Scarica questo file (rettifica calendario DELF.pdf)rettifica calendario DELF.pdf[ ]296 Kb

Rettifica calendario AREA A RISCHIO "Baby Informatica".

In allegato si pubblica  la rettifica al calendario AREA A RISCHIO "Baby Informatica".

FINALE DI AREA GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2020

Si comunica che la "Finale di Area" dei Giochi Matematici del Mediterraneo, per gli alunni qualificatisi nella "Finale di Istituto" (https://www.icvivaldicatanzaro.edu.it/circolari-e-avvisi/1695-giochi-matematici-del-mediterraneo-esiti-della-finale-di-istituto.html), si terrà giorno 6 Marzo 2020, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, nei locali del Liceo Linguistico e delle Scienze umane (viale Crotone) dell' IIS E. FERMI di Catanzaro.

A seguire, dalle ore 18.00, presso i locali dell’Auditorium Scopelliti (stessa sede), avverrà la premiazione dei vincitori per categoria.

Incontro di formazione: Pearson on iPad

In allegato, la locandina relativa all'incontro di formazione riservato ai docenti della Scuola Secondaria di I grado, relativo all'impiego delle tecnologie digitali nella didattica.

Scarica questo file (A3Pearson_on_iPad_Catanzaro.pdf)A3Pearson_on_iPad_Catanzaro.pdf[ ]182 Kb

Calendario progetto Aree a Rischio – GREEN ENGLISH

Si comunica che gli incontri relativi al progetto “GREEN ENGLISH” seguiranno il calendario allegato e si svolgeranno presso la sede della Scuola Secondaria di I grado di viale Crotone, 57.

logo-mad
segreteria digitale logo