Circolari e avvisi

Si pubblica in allegato il calendario relativo agli esami orali del progetto DELF-A2.

Convocazioni Collegio dei docenti 19.05.2021.

Scarica questo file (Collegio_maggio.pdf.pades.pdf)Collegio_maggio.pdf.pades.pdf[ ]789 kB

Convocazione Consiglio di Istituto.

Scarica questo file (convocazione_CIxmaggio (1).pdf)convocazione_CIxmaggio (1).pdf[ ]564 kB

In allegato le indicazioni per la sicurezza informatica cui attenersi scrupolosamente per tutela dei propri dati e di quelli dell'Organizzazione, a corredo le specifiche Raccomandazioni per:

- Sicurezza della Postazione di Lavoro Utente
- Sicurezza Posta Elettronica

In allegato il provvedimento di rientro in presenza e la revoca di rimodulazione oraria-Classe IG della SSIG.

Scarica questo file (RIENTRO_IN_PRESENZA_IG_SSIG.pdf)RIENTRO_IN_PRESENZA_IG_SSIG.pdf[ ]550 kB

In allegato il provvedimento di rientro in presenza e la revoca della rimodulazione oraria-Classe IA scuola primaria plesso Porto.

Scarica questo file (RIENTRO_IN_PRESENZA_IA_PORTO.pdf)RIENTRO_IN_PRESENZA_IA_PORTO.pdf[ ]550 kB

Si pubblica in allegato l'orario rimodulato scuola primaria plesso Porto, giovedì 13/05/2021.

In allegato il provvedimento di rientro in presenza e la revoca della rimodulazione oraria -Classe IIIA scuola primaria plesso Murano.

Valutazione periodica e finale nelle classi intermedie Primo e secondo ciclo di istruzione.

Scarica questo file (Nota_DPIT_699_06_05_2021.pdf)Nota_DPIT_699_06_05_2021.pdf[ ]125 kB

Sospensione dell'attività didattica in presenza, in via precauzionale, per la classi

- IA della scuola primaria del plesso Porto

- I G scuola secondaria di i grado

e attivazione della didattica a distanza da GIOVEDI’ 13 MAGGIO 2021.