Circolari e avvisi

SI COMUNICA A TUTTO IL PERSONALE CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA RICEVERANNO NEI SEGUENTI GIORNI:

- UFFICIO ALUNNI: Lunedì – Martedì – Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 / Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00

- UFFICIO PERSONALE: Lunedì – Martedì – Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 10.00 / Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00

- UFFICIO CONTABILITÀ: Lunedì – Martedì – Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 11.00 / Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16,00

Il personale potrà comunque rivolgere ogni comunicazione, richiedere o consegnare documenti per mezzo di posta elettronica agli indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si pubblica la circolare relativa all'attivazione, da parte del nostro Istituto, di "Pago in Rete", del nuovo sistema di pagamento che permette agli Utenti di effettuare pagamenti telematici.

Si pubblica , nella sezione Formazione, la nota MIUR n. 6200 del 17/02/2021 e la nota USR n. 2590 del 22/02/2021 inerente l'oggetto.

Il Garante per la Protezione dei Dati ha predisposto una nuova pagina informativa dedicata a suggerimenti e indicazioni utili per tutelare i dati personali dei più piccoli.
Sono trattate diverse tematiche come le nuove tecnologie, i social media, le pubblicazioni online ed altre in continuo aggiornamento, per aiutare ragazze e ragazzi nella gestione dei propri dai e consigliare ai più grandi come gestire correttamente i dati dei più piccoli.
 linkhttps://www.gpdp.it/minori

Si pubblica la comunicazione pervenuta da Axios per tutto il personale scolastico.

Uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione fisica/scienze motorie e sportive in ambito curricolare ed extra-curricolare. Esiti dei quesiti rivolti al Comitato Tecnico Scientifico del Dipartimento della Protezione Civile.

Si pubblica, in allegato, il calendario dell prove di evacuazione  Scuola Primaria e dell'Infanzia plessi: Casciolino, Murano, Porto.

Corsi di formazione “Poli Formativi Innovativi Future Labs Seconda Annualità” mesi Marzo, Aprile, Maggio 2021.