Circolari e avvisi

Verso Fiera Didacta 2021, da eventi straordinari, cambiamenti straordinari

Evento in streaming 13-14 Ottobre 2020.

Vademecum ripartenza a.s. 2020/21

Gli orari di entrata e uscita sono provvisori  e saranno vigenti per il tempo strettamente necessario (non per l'intero anno scolastico).

Avviate le attività didattiche e verificato che non si creeranno assembramenti, si procederà a riformulare gli orari  per  ridurre al minimo il disagio dei genitori che hanno figli iscritti a diversi ordini di scuola.

All'Albo Pretorio è stata pubblicata l'assegnazione dei docenti alle classi e alle sezioni.

Nella sezione "Orario delle lezioni" del sito web è stato pubblicato l'orario provvisorio dei vari plessi.

Prima dell'avvio delle lezioni sarà pubblicata sul sito web la "Pianificazione per il rientro a scuola in condizioni di sicurezza e per prevenire situazioni di pericolo da infezione Covid 19. Comunicazione e informazione al personale e agli utenti".

Si comunica ai Sigg. genitori degli alunni della Scuola Primaria che le cedole librarie verranno distribuite in classe dai docenti a partire da giovedì 24/09/2020.
Qualora vi fosse qualche urgenza si prega di richiedere un appuntamento tramite email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Maria Antonietta CREA

Si pubblica, in allegato, la nota del Ministero dell'Istruzione relativa ai lavoratori fragili.

Si comunica che a partire da lunedì 14 settembre 2020,il Dirigente scolastico riververà, previo appuntamento e motivazione nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Al fine di evitare assembramenti nella sede Amministrativa, l' accesso avverrà in maniera programmata e ordinata,su richiesta dell'Utenza, attraverso prenotazione/ istanza da inoltrare, per via telematica, al seguente indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando l'istituto  telefonicamente (tel. 0961 31056) .

Si pubblica la nota del M.I. .USR Calabria - Ufficio II° Ambito Territoriale di Catanzaro prot. n. AOOUSPCZ.REGISTRO.U.0005630.09.09.2020 avente oggetto AVVISO - Personale A.T.A. assunzioni a tempo determinato a.s. 2020/2021 profili Assistente Amministrativo- Assistente Tecnico - Infermiere-Cuoco-Collaboratore Scolastico Tecnico (Addetto Aziende Agrarie) - Collaboratore Scolastico