Circolari e avvisi

Alle famiglie degli alunni Classi prime  a.s. 2022- 23

Scuola Primaria – Scuola secondaria di primo grado

Loro Sedi

Oggetto: compilazione Modulo C – Modulo integrativo per la scelta alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica a.s.2022/2023.

Con riferimento alla C.M. n.29452 del 30.11.2021, si ricorda a tutte le famiglie degli alunni iscritti alla classe prima delle scuole primarie e secondaria di primo grado per l’a.s. 2022/2023, che in fase di iscrizione hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica, che dal 31 maggio al 30 giugno 2022 è attiva, attraverso un’apposita area del sistema “Iscrizioni on-line” (accessibile ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale con le medesime credenziali di accesso utilizzate per l’iscrizione), la funzione per scegliere l’attività alternativa.

Documento dell’Esame di Stato conclusivo del I Ciclo d’istruzione A.S. 2021-2022.

Adempimenti di fine anno scolastico - Scuola Sec. di I grado, Scuola Primaria e scuola dell’Infanzia -A.S. 2021/2022.

Agli alunni delle classi 3^B, 3^D e 3^F della Scuola Sec. I grado

e alle loro famiglie

Si comunica che, per esigenze organizzative, il calendario delle prossime lezioni relative al progetto "Certificazione Linguistica Cambridge", tenute dalla Prof.ssa Sellia, è rimodulato come di seguito indicato:

martedì 24/05/2022 dalle ore 15.30 alle 16.30

venerdì 27/05/2022 dalle ore 15.30 alle 16.30.

Si pubblica in allegato la circolare relativa all'oggetto.

Si comunica che lunedì 16 maggio 2022 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 si terrà un incontro in modalità online per la disseminazione del progetto INDIRE "Healthy Linguistic Diet - HLD" sul plurilinguismo, che ha coinvolto 13 classi dei tre ordini di scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado, dell'Istituto Comprensivo "V. Vivaldi" di Catanzaro.

Sono invitati a partecipare tutti i docenti, i genitori e gli alunni.

Il link relativo all'evento è disponibile nell'area del registro elettronico riservata alle comunicazioni del Dirigente Scolastico.

Si pubblica in allegato la circolare relativa all'oggetto.

Scarica questo file (circolare_gutenberg (1).pdf)circolare_gutenberg (1).pdf[ ]201 kB