Si comunica ai sigg. Genitori degli alunni frequentanti nell’A.S. 2018/2019 la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di codesto istituto, che hanno presentato domanda e sono risultati beneficiari delle borse di studio ai sensi della L. 62/2000 della Regione Calabria, che la Banca Monte dei Paschi di Siena - Via Serravalle, Catanzaro, ha ripreso i pagamenti allo sportello.

I beneficiari che alla data odierna non hanno ancora ricevuto il pagamento, prima di recarsi in banca devono contattare il numero di telefono 0961/507111 per fissare un appuntamento.

In alternativa si può comunicare una diversa modalità di pagamento inviando il modello allegato, compilato in tutte le sue parti e corredato dal documento di riconoscimento del beneficiario che ha prodotto domanda, all’email dell’istituto This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o pec This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

L’email/pec deve riportare come oggetto ”Pagamento Borse di Studio 2018/19”