Si avvisano i genitori degli alunni dell’I. C. "V. Vivaldi " che è stata attivata la funzione  pagella “on line” sul Registro Elettronico.

A partire dal 29 giugno 2020 per tutte le scuole di ogni ordine e grado, all’interno del Registro Elettronico delle Famiglie troverete  la voce Pagella, dalla quale sarà possibile visualizzare e stampare i dati finali personali e la voce “ESITI CLASSE”, dalla quale sarà possibile visualizzare i dati finali relativi alla specifica classe.

La pagella elettronica ha la medesima validità legale del documento cartaceo. Le famiglie saranno libere di stampare e conservare il documento di valutazione o di prenderne semplicemente visione.

Tramite il Registro elettronico è possibile visualizzare e stampare, anche:

-  la Certificazione delle Competenze (classe V primaria e III secondaria);

- il  PAI per gli alunni che hanno delle carenze ( voto inferiore a 6 in Pagella).