Agli alunni, alle famiglie, al personale docente e scolastico,

In occasione della Santa Pasqua, desidero rivolgervi i migliori auguri perché questa festività possa essere un’occasione per condividere un’atmosfera di pace e serenità, in un momento ancora complesso e difficile.

Un affettuoso augurio agli alunni dell’Istituto affinché affrontino la sfida del momento con resilienza e coraggio senza mai perdere la speranza per un futuro migliore.

Desidero ringraziare i docenti per la cura e l’attenzione che hanno dedicato agli alunni.

Le famiglie che con massima disponibilità e collaborazione hanno accolto il prosieguo della didattica con modalità, a volte, diverse dal consueto.

Il personale ATA e il DSGA per la collaborazione assidua, nonostante le molteplici difficoltà incontrate nella gestione di ogni evento straordinario.

Buona Pasqua.

Dott.ssa Maria Antonietta Crea