testata scuola5

Alle famiglie degli alunni Classi prime  a.s. 2022- 23

Scuola Primaria – Scuola secondaria di primo grado

Loro Sedi

Oggetto: compilazione Modulo C – Modulo integrativo per la scelta alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica a.s.2022/2023.

Con riferimento alla C.M. n.29452 del 30.11.2021, si ricorda a tutte le famiglie degli alunni iscritti alla classe prima delle scuole primarie e secondaria di primo grado per l’a.s. 2022/2023, che in fase di iscrizione hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica, che dal 31 maggio al 30 giugno 2022 è attiva, attraverso un’apposita area del sistema “Iscrizioni on-line” (accessibile ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale con le medesime credenziali di accesso utilizzate per l’iscrizione), la funzione per scegliere l’attività alternativa.

banner mappa