testata scuola5

Circolari e avvisi

Pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE -

Progetto PON/FESR EDUGREEN CODICE 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-64

Scarica questo file (PUBBLI~1.PDF)PUBBLI~1.PDF[ ]347 kB

Pubblicazione GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI INTERNI PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Progetto PON/FESR EDUGREEN CODICE 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-64

Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti PROGETTISTA e COLLAUDATORE - Progetto 13.1.3A-FESRPON-CL-2022-64 Titolo “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”.
CUP: H69J21015810006

Si comunica che gli esiti finali dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione sono consultabili nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali. I tabelloni, all'interno dell'Istituto, sono pubblicati tramite affisione per come indicato dall' O.M. 64/2022.

Si ricorda che gli esiti consultabili a registro o tramite affissione dei tabelloni devono essere utilizzati esclusivamente per uso/consultazione personale e non comunicati/diffusi, anche tramite fotografia o messagistica, nel rispetto del principio di tutela dei dati personali.

Convocazione Collegio Docenti del 30.06.2022 - Modalità videoconferenza. MicrosoftTeams. Integrazione odg.

Il Collegio dei docenti  del 30 giugno 2022, con la modalità della videoconferenza inzierà alle ore 18.45.

Pubblicazione Elenco Libri di Testo 2022/23

Si informa che dal giorno 25 giugno 2022 è possibile consultare e scaricare il file relativo ai libri di testo di ciascuna classe della Secondaria di 1° grado e della Primaria.

La riunione plenaria conclusiva della Commissione nominata in occasione degli Esami di Stato del I ciclo, a.s. 2021/2022 è convocata per gorno 29 giugno 2022 secondo le modalità indicate nella circolare allegata.