testata scuola5

Circolari e avvisi

Si pubblica, in allegato, l'Ordinanza di chiusura del plesso di Murano (SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA) - giorno 7 febbraio 2023.

Rinvio del consiglio al 10 febbraio 2023 consiglio di classe della I sez. E-scuola secondaria di I grado.

Rinvio del consiglio al 10 febbraio 2023 consiglio di classe della III sez. E-scuola secondaria di I grado.

SAFER INTERNET DAY “TOGETHER FOR A BETTER INTERNET” - 7 FEBBRAIO 2023. GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA IN RETE: EVENTO IN DIRETTA STREAMING PER TUTTE LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE.

8 febbraio 2023 -Sessione straordinaria di prova orientativo-attitudinale per gli alunni assenti il 17.01.2023 e/o nuovi iscritti dopo tale data che hanno indicato nella domanda di iscrizione come tempo scuola “musicale”. Rettifica data e orario per errata corrige-

Si pubblica in allegato la circolare relativa alla variazione sede degli incontri di programmazione della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Scarica questo file (XPROGRAMMAZIONE_PRESSO_SSIG.pdf)XPROGRAMMAZIONE_PRESSO_SSIG.pdf[ ]125 kB

Si pubblica in allegato il calendario del  progetto “Diffusione della Cultura della Sicurezza”, indirizzato alle classi IV e V della scuola primaria  e alle classi I della Scuola Sec. di I grado, svolto  in collaborazione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Presentazione delle attività dedicate all’iniziativa nazionale “InnovaMenti+TECH”, moduli Robotica e Making&Coding.