Orario delle lezioni

Si pubblicano, in allegato, gli orari  della didattica digitale integrata, relativi alla Scuola Primaria.Tale orario sarà attivato in tutti i periodi di sospensione delle attività didattiche in presenza.

Misure relative all’Ordinanza sindacale del Comune di Catanzaro – sospensione delle attività didattiche in presenza dal 12 novembre al 28 novembre 2020.

Piattaforma DDI

Le attività si svolgeranno mediante la piattaforma Collabora integrata con il registro elettronico Axios.
Docenti
I docenti durante le attività a distanza compileranno il registro elettronico con le consuete modalità segnando le ore e specificando le attività svolte. I docenti avranno cura di segnare le assenze degli alunni durante le attività sincrone.
Per i docenti vale il codice di comportamento e disciplinare previste dalle normative in materia e pubblicate dal dirigente scolastico sul sito dell’Istituto.
Alunni
In particolare si per quanto concerne il comportamento degli alunni si evidenzia che:
• attraverso i genitori, consultano il registro elettronico, visionano l’agenda e partecipano alle lezioni secondo le indicazioni date dai docenti;

Si pubblica, in allegato, l'orario di strumento - pianoforte classe prima sez. E  rimodulato.