Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero per l’intera giornata del 25 settembre 2023.

Indetto da C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)

Si pubblica, in Allegato, la nota di diramazione MIM prot. 112029 del 14 settembre  2023 e la relativa scheda informativa relativa alle azioni di sciopero  proclamate da CSLE per il giorno 25 settembre 2023.

Pertanto si invita il Personale Scolastico dell’IC “V. Vivaldi” a dichiarare, entro le ore 12.00 di Venerdì 22/09/2023, la propria intenzione inviando modulo di dichiarazione personale tramite lo sportello digitale, al fine di assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni.