Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 17 novembre 2023

A tutto il Personale dell'Istituto

Si pubblicano, in allegato, la Nota MIM prot. 130428 del 9 novembre 2023, la Nota dell’USR Calabria n.0025899 del 10/11/2023, unitamente alla scheda informati relative alle azioni di sciopero generale per tutta la giornata del 17 Novembre 2023, proclamato da USB PUBBLICO IMPIEGO con adesione del sindacato SIDL, della Cub Sur per la provincia di Torino e dei Cobas scuola Bologna, CONFEDERAZIONI CGIL E UIL, con adesione di Filcams Cgil, Uiltucs, Uiltrasporti e Federazione Uil Scuola Rua, FLC CGIL, SISA, FeNSIR.

Pertanto si Comunica a tutto il Personale Scolastico dell’Istituto che:

per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 12.00 di Mercoledì 15/11/2023, la propria intenzione consegnando, o inviando tramite lo sportello digitale, il modulo allegato.