Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 23 febbraio 2024. Proclamazioni e adesioni

A tutto il personale dell'Istituto

Si pubblicano, in allegato, la Nota MIM e la Nota dell’USR Calabria unitamente alla scheda informativa relative all’azione di sciopero  generale per tutta la  giornata del  23 Febbraio 2024,  proclamato da SI COBAS Scuola, Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati, per tutti i settori  pubblici e privati.

Pertanto si comunica a tutto il Personale Scolastico dell’Istituto che:

per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 14.00 di mercoledì 22/02/2024, la propria intenzione inviando tramite lo sportello digitale, il modulo allegato.