Comparto e area istruzione e ricerca – settore scuola: azioni di sciopero generale 8 marzo 2024.

A tutto il personale della Scuola.

Si pubblicano, in allegato, la Nota MIM, unitamente alla scheda informativa, relative all’azione di sciopero  generale Nazionale per l’intera giornata del  08 Marzo 2024,  proclamato da SLAI COBAS, Confederazione USB, USI, FLC CGIL, Confederazione CUB, Fisac Cgil Roma e Lazio, ADL Cobas, S.I. COBAS per tutto il Comparto e Area Istruzione e Ricerca;

Pertanto si comunica a tutto il Personale Scolastico dell’Istituto che:

per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 12.00 di Mercoledì 06/03/2024, la propria intenzione inviando tramite lo sportello digitale, il modulo allegato.