Comparto e area istruzione e ricerca – settore scuola: sciopero del 24 maggio 2024 proclamato dal CSLE.

A tutto il personale della Scuola.

Si pubblicano, in allegato, la Nota MIM, unitamente alla scheda informativa e alla  circolare informativa alle famiglie  relative all’azione di sciopero proclamato da C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) “di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, per l’intera giornata di venerdì 24 maggio 2024”.

Pertanto si comunica a tutto il Personale Scolastico dell’Istituto che:

per assicurare le prestazioni relative alla garanzia dei servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla normativa vigente, e attivare la procedura relativa alla comunicazione dello sciopero alle famiglie ed agli alunni, si invitano le SS.VV. a dichiarare, entro le ore 12.00 di Mercoledì 22/05/2024, la propria intenzione inviando tramite lo sportello digitale, il modulo allegato.