logo della Repubblica italiana

MODULISTICA PER LE FAMIGLIE A.S. 2025-2026

MODULISTICA PER LE FAMIGLIE A.S. 2025-2026

Descrizione

Si comunica che, nell’attesa delle necessarie abilitazioni della piattaforma ministeriale ComUnica per l’a.s. 2025/2026, con cui sarà possibile inviare digitalmente le autorizzazioni per consentire l’uscita autonoma da parte dello studente e la compilazione dei moduli di delega per il ritiro del minore, è necessario fornire la seguente documentazione:

  1. Liberatoria uscita autonoma (solo per i nuovi iscritti della Scuola Secondaria) – consegnare ai docenti il primo giorno di lezione;
  2. Richiesta affidamento alunno/a all’uscita della scuola valida per la durata dell’intero ciclo scolastico (solo per i nuovi iscritti della Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria, da inviare per posta elettronica ai seguenti indirizzi czic86700c@pec.istruzione.it – czic86700c@istruzione.it o da consegnare agli sportelli di Segreteria in orario di ricevimento al pubblico;
  3. Autocertificazione con foto alunno/a (solo per i nuovi iscritti della Scuola Secondaria I grado – da inviare per posta elettronica ai seguenti indirizzi czic86700c@pec.istruzione.it – czic86700c@istruzione.it o da consegnare agli sportelli di Segreteria in orario di ricevimento al pubblico).

Si allegano i relativi modelli.

Con successiva comunicazione verranno fornite indicazioni sulle modalità operative mediante la piattaforma ComUnica.

Allegati

Salta al contenuto