Descrizione
Si comunica che, nell’attesa delle necessarie abilitazioni della piattaforma ministeriale ComUnica per l’a.s. 2025/2026, con cui sarà possibile inviare digitalmente le autorizzazioni per consentire l’uscita autonoma da parte dello studente e la compilazione dei moduli di delega per il ritiro del minore, è necessario fornire la seguente documentazione:
- Liberatoria uscita autonoma (solo per i nuovi iscritti della Scuola Secondaria) – consegnare ai docenti il primo giorno di lezione;
- Richiesta affidamento alunno/a all’uscita della scuola valida per la durata dell’intero ciclo scolastico (solo per i nuovi iscritti della Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria, da inviare per posta elettronica ai seguenti indirizzi czic86700c@pec.istruzione.it – czic86700c@istruzione.it o da consegnare agli sportelli di Segreteria in orario di ricevimento al pubblico;
- Autocertificazione con foto alunno/a (solo per i nuovi iscritti della Scuola Secondaria I grado – da inviare per posta elettronica ai seguenti indirizzi czic86700c@pec.istruzione.it – czic86700c@istruzione.it o da consegnare agli sportelli di Segreteria in orario di ricevimento al pubblico).
Si allegano i relativi modelli.
Con successiva comunicazione verranno fornite indicazioni sulle modalità operative mediante la piattaforma ComUnica.